La casa di sviluppo Lince Works ha annunciato tramite il proprio account Twitter il rinvio del loro Aragami 2, sequel dell'omonimo gioco di ninja che prende forte ispirazione da Tenchu per il suo approccio stealth. Il gioco sarebbe dovuto uscire su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc nei primi quattro mesi del 2021, tuttavia ora il periodo di lancio è stato spostato al terzo quarto del 2021.
 
Aragami 2 rinviato

Aragami 2 è un titolo molto più ambizioso di Aragami, non solo offre una grafica molto più realistica ma amplia ed espande la cooperazione che nell'originale era stata introdotta con il DLC.
i seguito riportiamo una traduzione del comunicato diffuso tramite tweet.
 
Abbiamo una importante notizia da comunicare riguardo il lancio di Aragami 2, previsto per l'inizio del 2021. Come avrete notato, l'inizio del 2021 sta per terminare...

Ad oggi il gioco è completo ed è giocabile dall'inizio alla fine, ma c'è ancora molto da fare. Il lavoro di adesso comprende per lo più la correzione di bug e le rifiniture, in particolare per le versioni del gioco sulle console di ultima generazione. Aragami 2 è un gioco molto più ambizioso del suo predecessore ed è per questo che stiamo lavorando duramente per portare ai giocatori la migliore delle esperienze.

Per questo motivo abbiamo deciso di spostare il periodo di lancio di Aragami 2 al terzo quarto del 2021. Vi terremo aggiornati sugli svilummi maggiori e vi comunicheremo il prima possibile la data ufficiale di lancio.
Grazie a tutti per la comprensione e per il supporto.

- Lince Works Team

Come già detto, Aragami 2 è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc per il terzo quarto del 2021. Cosa ne pensate di questo nuovo gioco di ninja?

Aragami 2 - Trailer di Annuncio