Questa settimana la Rockstar Games ha annunciato molte nuove aggiunte e sconti per Red Dead Online, il multiplayer di Red Dead Redemption 2.
 
Novità su Red Dead Online).jpg

Il catalogo Wheeler, Rawson & Co. è lieto di presentare ai giocatori il nuovo Pass Fuorilegge 5, un pass con ben 80 livelli da sbloccare per ottenere ricompense, disponibile fino al 31 maggio. Il Pass Fuorilegge contiene abbigliamento, emote e articoli per l’accampamento, come bandiere, un cane, criniere e baffi per cavalli, decorazioni per la Capanna da Distillatore e molto altro.

Inoltre, ci sono nuove ricompense da riscattare per i membri del Club Wheeler, Rawson, & Co.: modifiche alle armi, una Carta abilità gratuita, rifornimenti di munizioni e di macerato, RDO$ e altro.
Come sempre, l'abbonamento al Wheeler, Rawson & Co. Club è gratuito e automatico e progredendo tra i ranghi del Club otterrai vantaggi unici.

Chi passerà al Pass Fuorilegge 5 per 35 Lingotti d’Oro prima del 23 marzo 2021 riceverà un rimborso di 10 Lingotti d’Oro, rendendo possibile compensare la spesa di acquisto progredendo tra gli 80 ranghi del Club.
 

Novità su Red Dead Online).jpg


Questa settimana i giocatori sono invitati a completare più missioni Free Roam possibili, grazie al bonus di ricompense doppie dedicato.
Si tratta di un momento di forte necessita nei 5 cinque Stati: sono infatti molte le persone che hanno bisogno di lavoratori, dagli onesti pionieri ai peggiori opportunisti. Passando a trovare Hamish, Flaco, Sadie o altri Sconosciuti, avrete RDO$ e PE doppi in cambio del vostro prezioso aiuto.
 

Novità su Red Dead Online).jpg


Quando i criminali della frontiera esagerano, bisogna rimetterli subito al loro posto! Presta attenzione quando sei in Free Roam: ripulisci un covo di una banda durante i tuoi viaggi per avere PE tripli. È un gran bell’affare, considerato che il tuo lavoro serve ad aiutare anche tutti gli onesti cittadini che vivono nel West.

Inoltre, sono previsti anche bonus extra per le professioni di Distillatore, Commerciante e Naturalista. Vediamo i dettagli:

  • È un ottimo momento per chi vuole fare affari e per chi ama la natura! Eccone la prova: i Naturalisti che giocano a Red Dead Online questa settimana avranno un Campione di pantera fantasma leggendaria, molto apprezzato da Harriet Davenport.
  • I Collezionisti che vogliono fare felice Madame Nazar, invece, riceveranno 5 fiori selvatici americani.
  • I Distillatori di ogni livello avranno 5 rifornimenti di macerato gratuiti, oltre a un’offerta del 30% di sconto su un articolo per Distillatori (Principianti o Promettenti).
  • I Commercianti che vogliono massimizzare i profitti avranno 2 ricompense da 25 unità di merci da Commerciante.
Completa una vendita da Distillatore o da Commerciante questa settimana per avere il 30% di sconto su ogni articolo per Ruolo (Affermato o Provetto).

Red Dead Online è disponibile nella sua versione standalone da dicembre, scaricabile dal PlayStation Store, Microsoft Store, Rockstar Games Launcher, Epic Games Store e Steam. La nuova versione standalone di Red Dead Online richiede 123 GB di spazio su disco e include l'opzione per sbloccare Red Dead Redemption 2: Story Mode (venduta separatamente).