La NINJA GAIDEN: Master Collection, ovvero la raccolta contenente Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge opportunamente rimasterizzati, girerà su Playstation 4 Pro, Playstation 5, Xbox One X, Xbox Series X|S e PC in 4K e 60 FPS, nonostante Team Ninja ritenga che, a seconda di quanto presente su schermo, risoluzione e frame rate potrebbero diminuire temporaneamente.

ninja gaiden master.jpg

Koei Tecmo ha inoltre confermato che alle edizioni standard e digitali da 39,99 €, si affiancherà una Digital Deluxe Edition dal costo di 49,99 €, che includerà un art book digitale di 70 pagine ed una colonna sonora digitale di oltre 180 tracce.

La NINJA GAIDEN: Master Collection sarà disponibile dal 10 giugno in tutto il mondo per le piattaforme Xbox One, Xbox Series X|S, Playstation 4, Playstation 5, Nintendo Switch e PC Windows 10.
 
Descrizione
Ben 3 giochi della serie NINJA GAIDEN in un unico titolo. Ciascun titolo ha mantenuto lo stesso livello di coinvolgimento degli originali e il medesimo quantitativo di azione frenetica. Preparati ad affrontare battaglie infuocate contro avversari terribili! Oltre a Ryu Hayabusa, sarà possibile giocare con altri 4 personaggi: Ayane, Rachel, Momiji e Kasumi. È possibile creare una coppia di combattenti selezionando i tuoi personaggi preferiti e passando liberamente dall’uno all’altro durante il corso delle battaglie. Le eroine incluse in questo titolo sono le stesse delle versioni originali. In aggiunta, i personaggi giocabili e gli scenari (modalità) variano per ciascun titolo. In questo set sono incluse tutte le modalità di gioco e i costumi DLC originali. Oltre a Ryu Hayabusa, ciascun personaggio ha a disposizione numerosi costumi selezionabili consentendo al giocatore di affrontare le battaglie indossando l’abito preferito.