Durante l'evento digitale in streaming SQUARE ENIX PRESENTS di ieri, SQUARE ENIX ha svelato l'ultimo trailer dell'attesissimo platform in 3D, BALAN WONDERWORLD. Nel video vengono mostrate nuove informazioni sulla misteriosa avventura musicale dal genio di Yuji Naka, creatore e papà del più famoso porcospino blu dei videogiochi, Sonic The Hedgehog.
 
Un nuovo trailer per l'atteso Balan Wonderland.jpg

In questo nuovo trailer, dal titolo  "Un eroe o due", ci porta nel magico e stravagante mondo di Wonderworld e ci presenta i due giovani protagonisti, Leo ed Emma. Con l'aiuto del misterioso maestro Balan, i giocatori dovranno aiutare a riportare l'equilibrio nei cuori di dodici anime disperate sconfiggendo i Negati, ovvero delle manifestazioni fisiche delle preoccupazioni e di altre emozioni negative. Per riuscirci, i giocatori dovranno saltare, arrampicarsi, volare e distruggere qualsiasi cosa mentre esplorano luoghi unici e raccolgono più di 80 costumi con poteri speciali che li aiuteranno lungo la via.
 
Il trailer mostra anche l'opzione per invitare un amico, che permetterà a due giocatori di esplorare il gioco insieme in co-op locale. I giocatori dovranno usare la loro creatività e cooperare per trovare delle combinazioni di costumi perfetti e usare le loro abilità insieme per sconfiggere i nemici e trionfare. Un modo perfetto per rilassarsi in compagnia di parenti e amici!

Qui il trailer:

Balan Wonderworld è previsto in uscita il 26 marzo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC. Qui potete leggere la nostra anteprima.