Focus Home Interactive e Streum On Studio, i creatori di Space Hulk: Deathwing, hanno annunciato l'uscita del loro ultimo lavoro: Necromunda: Hired Gun. Si tratta di un nuovo violento ed emozionante sparatutto indie in prima persona.
 
Annunciato con un trailer Necromunda Hired Gun).jpg

Necromunda: Hired Gun è ambientato nel paesaggio urbano distopico di Games Workshop Warhammer 40.000, precisamente nella famigerata città formicaio di Necromunda, dove una serie di gang combatte per la sopravvivenza quotidiana. Preparati a navigare in un oceano di crimini e corruzione per bilanciare il sanguinario sistema di Necromunda nei panni di un mercenario. La paga è buona, il cane è fedele e la pistola è affidabile. Sopravviverai alla caccia in questo mondo spietato? 

Per il giusto prezzo elimina i peggiori mutanti e membri delle gang. Il tuo arsenale è continuamente in espansione. Il tuo corpo è potenziato da innesti personalizzabili per correre sui muri e saltare i baratri. Il tuo cyber-mastino potra perfino fiutare e uccidere i nemici per te.

Qui il trailer di presentazione:

Dai la caccia ai tuoi obiettivi, aggiorna le tue pistole, colleziona i potenziamenti bionici e incassa le tue taglie con Necromunda: Hired GunLa versione fisica includerà inoltre dei contenuti ispirati ai Necromunda Guilders, tra cui il pacchetto esclusivo “Hunter's Bounty” che conterrà dei look esclusivi per il coltello, il revolver, l’abbigliamento e un giocattolo per il tuo cyber-mastino.

Necromunda: Hired Gun sarà disponibile in versione fisica per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 30 giugno 2021. La versione digitale sarà disponibile per Steam e Epic Game Store.