PQube e Kadokawa Games sono liete di annunciare che Root Film, la nuova mystery visual novel ricca di intrighi e di omicidi, è disponibile ora per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
 
Root Film è ora disponibiler.jpg

Root Film è una visual novel mystery realizzata dallo stesso team di Root Letter. Diretto dal noto storyteller Hifumi Kono, Root Film è completamente doppiato e comprende le voci delle famose idol giapponesi i☆Ris.

In questa visual novel, i giocatori sono trasportati nella prefettura di Shimane, la culla spirituale della mitologia giapponese. Le località più note sono recreate fedelmente, attraverso degli sfondi ricchi di dettagli. Proprio in questo luogo il protagonista si ritrova a contatto con il mistero sul set di una vecchia serie televisiva improvvisamente cancellata, mentre un’insipegabile serie di omicidi scuote la tranquilla comunità. Gli unici indizi sono contenuti in una pellicola in 35mm, risalente a dieci anni prima.

Qui il trailer di lancio:

Disponibile solamente attraverso Funstock, l’edizione limitata di Root Film include nel collector box un artbook esclusivo di 100 pagine, con le illustrazioni dettagliate degli sfondi, studi sui personaggi e artwork ufficiali. La scatola del gioco avrà inoltre una sovraccopertina con un’illustrazione speciale.
 
Root Film è ora disponibiles.jpg

Root Film sarà disponibile con il 20% di sconto al lancio sul Nintendo eShop e sul PlayStation 4 Store (in esclusiva per I menbri del PS+). Il prezzo scontato sarà fruibile fino al 1 aprile 2021.