Dopo il gradito e inatteso ritorno da Playstation 2 a Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc con Asterix & Obelix XXL: Romastered, il publisher Microids e la casa di sviluppo Mr Nutz Studio hanno annunciato l'arrivo di una nuova inedita avventura per il duo di guerrieri galli più famosi di sempre: Asterix & Obelix: Slap them All arriverà durante l'inverno 2021 su tutte le ultime console!
 
Asterix e Obelix ps5

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in cui presenta Asterix & Obelix: Slap them All, nuovo beat'em up 2D a scorrimento che conquisterà i cuori dei fan con i suoi colori accesi e la l'ottima grafica. Insieme alla descrizione riportiamo anche il teaser trailer che offre un primo assaggio del gioco e, nella galleria a fondo news, potete trovare i primi screenshot rilasciati per il titolo.
 
Romani, pirati e cinghiali, attenti a voi! I Galli più famosi del mondo sono tornati per una nuovissima avventura: quest’inverno arrivano su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC! Il gioco è retrocompatibile per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
 

Microids è orgogliosa di annunciare il prossimo gioco del franchise di Asterix: Asterix & Obelix: Slap them All! Questo beat’em up in 2D, ambientato nell’universo creato da René Goscinny e Albert Uderzo, si presenta oggi con il nuovo video teaser. Tenetevi pronti a menare a destra e a manca prima che il cielo crolli sulle vostre teste!

Tieniti pronto a mettere alla prova il tuo coraggio! Asterix & Obelix: Slap them All! è ambientanto, naturalmente, nel 50 avanti Cristo. La Gallia è interamente occupata dai Romani, e un solo piccolo villaggio di indomabili Galli resiste ancora e sempre all’invasore. Calati nei panni dio Asterix e Obelix, e salpa verso i posti più iconici della serie a fumetti, abbattendo schiere di legionari Romani, pirati, briganti e persino i temutissimi Normanni.
 
beat em up vecchio stile

Mr Nutz Studio è lo studio di sviluppo di Asterix and Obelix: Slap them All! e ha reso questa nuova avventura il più aderente che mai all’originale. Gli sviluppatori hanno scelto una direzione artistica davvero simile a quella dei fumetti, con personaggi, scenari e persino le animazioni disegnati a mano. Un verto tributo ai classici di animazione in 2D e uno stile che farà la felicità di tuti i fan dei retrogame.

Al contrario della formula della pozione magica, il gameplay non è segreto, ma anzi è semplice e immediato, come sollo i veri beat’em up sanno essere, ma conditio con tanta azione co-op.
Per Giove… per Tutatis… Sono Pazzi Questi Galli!

Informazioni sul gioco:
 Titolo: Asterix and Obelix: Slap them All!
 Genere: Beat‘em up
 Piattafornme: PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC/Mac - Retrocompatibile per PS5
e Xbox Series S/X
 Data di release: autunno 2021
 Sviluppatore: Mr. Nutz Studio
 Publisher: Microids
 Lingue (audio): inglese, francese e tedesco
 Sottotitoli: inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo

Asterix & Obelix: Slap them All è atteso per questo inverno su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. Siete pronti al ritorno del duo gallo ideato dai due fumettisti francesi René Goscinny e Albert Uderzo?