Dopo tanto silenzio, THQ Nordic ha rivelato la data di uscita dell'atteso Biomutant e ora che il giorno si avvicina iniziano a spuntare nuove interessanti informazioni tra cui il DLC bonus riscattabile da chi effettua il preorder digitale del gioco. Insieme all'annuncio, THQ Nordic ha rilasciato anche un nuovo trailer.
 
Biomutant DLC preorder

Gli utenti che effettuano il preorder di Biomutant sugli store digitali delle loro piattaforme preferiti riceveranno una classe aggiuntiva DLC denominata Mercenario. Il publisher ha fatto notare che il contenuto aggiuntivo sarà acquistabile singolarmente in un secondo momento. Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del DLC fornita dal publisher.
 
Il Mercenario offre una combinazione unica di abilità e peculiarità ed è una classe giocabile fin dai primi momenti di gioco. Il Mercenario ha come abilità iniziale il dual-wield e arriva con equipaggiate una katana e una wakizashi. Come si può immaginare, il Mercenario permette di affrontare le sfide offerta da Biomutant nei panni del classico samurai, fin dal primo momento di gioco.

Come si ottiene la classe Mercenario?
La classe Mercenario è inclusa in tutti le versioni preorder digitali di Biomutant e nell'edizione retail Super SKUs, indipendentemente che sia stata preordinata o meno. Nella confezione fisica dell'edizione speciale sarà inserito un piccolo voucher con il codice per riscattare la classe Mercenario.
Notare che chi preordina l'edizione retail standard di Biomutant non avrà accesso al DLC.
 

Ci sono differenze tra le versioni console e Pc in termini di bonus preorder?
No, sono le stesse. L'unica differenza è che gli utenti Playstation 4 riceveranno un tema di Biomutant per la loro console.

Potrà acquistare il DLC dopo il lancio?
Sì, la classe DLC Mercenario sarà resa acquistabile separatamente dopo il lancio del gioco. Ovviamente se si preordina Biomutant in digitale si ottiene il DLC in forma 'gratuita' mentre in caso di acquisto standard sarà poi necessario pagare separatamente per la classe Mercenario. Per questo motivo conviene preordinare il gioco.

Biomutant è atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc, tramite Steam, Gog, Origin e Epic Game Store, per il 25 maggio. Siete pronti a scatenarvi nel mondo di Biomutant nei panni di feroci animaletti?