Alcuni anni fa, più precisamente nel 2016 su Pc e nel 2017 su console, usciva Shadow Tactics: Blades of the Shogun, un gioco stealth con visuale isometrica ambientato nel Giappone del periodo Edo. Dopo 4 anni dalla sua ultima presentazione, il publisher Daedalic Entertaiment e la casa di sviluppo Mimimi Production hanno annunciato un DLC stand-alone del gioco, intitolato Aiko's Choice.
 
DLC la scelta di Aiko

Il DLC non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso attualmente su Pc per la fine di quest'anno sebbene non sia da eslcudere la sua uscita anche sulle altre piattaforme. Aiko's Choice sarà un titolo a parte, giocabile indipendentemente da Shadow Tactics: Blades of the Shogun, e si concentrerà sulla kunoichi Aiko, approfondendo il suo passato e i suoi drammi, oltre che ovviamente offrire tanti nuovi livelli da superare con il suo stile unico. Di seguito riportiamo il trailer di annuncio, rilasciato opportunamente per l'occasione dal publisher.

Shadow Tactics: Blades of the Shogun è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.

Shadow Tactics: Blades of the Shogun - Aiko's Choice DLC