Il publisher Phoenixx e Team Shanghai Alice hanno confermato che il picchiaduro 2 contro 2 Touhou Hyouibana: Antinomy of Common Flowers verrà pubblicato in occidente il prossimo 22 al prezzo di 29,99€, per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
 

Touhou Hyouibana: Antinomy of Common Flowers è il capitolo ufficiale numero 15.5 del Touhou Project, svelato per la prima volta al Comiket 93 nel dicembre 2017, per poi arrivare su PC.

"I fan di Touhou Hyouibana: Antinomy of Common Flowers hanno aiutato il gioco a brillare creando una community così vivace e persino una traduzione in inglese che abbiamo adottato nella versione ufficiale", ha detto il co-fondatore di Twilight Frontier e game designer Unabura Iruka in un comunicato stampa. "Lavorare con Phoenixx per portare questo gioco ai giocatori di console è una testimonianza di quanto abbiano significato per questo gioco".
I fan di Touhou possono scegliere tra un roster di 19 personaggi della serie, come Reimu Hakurei e Kasen Ibaraki, e affrontarsi in battaglie Tag 2 contro 2 in altrettanti scenari del Gensokyo.