Dopo il debutto di Yoruichi Shihoin, Bandai Namco prosegue con i personaggi DLC del secondo Season Pass per Jump Force e oggi viene presentato con un trailer la prossima new entry: Giorno Giovanna entrerà presto a far parte del roster al prezzo di 3,99 euro se acquistato singolarmente oppure come parte del Season Pass, venduto a 17,99 euro.
 
DLC Giorno

Protagonista della quinta serie di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, Giorno è il figlio di Dio concepito durante gli eventi della terza serie, Stardust Crusaders, ed è quindi biologicamente un Joestar. Insieme al suo stand Golden Experience Requiem, Giorno ricorderà a tutti gli eroi e cattivi di Jump Force che gli attacchi contro di lui sono inutili. Ricordiamo infine che i personaggi extra del secondo Season Pass sono: Todoroki da My Hero Academia, Meruem da Hunter X Hunter, Hiei da Yu Yu Hakusho, Yoruichi da Bleach e Giorno Giovanna da JoJo.

Jump Force è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. Se siete interessati vi invitiamo a guardare la nostra mini video recensione dedicata.

Jump Force - Primo trailer per Giorno Giovanna