Dopo l'arrivo in early access rivelato qualche tempo fa, oggi il publisher Dear Villagers e la casa di sviluppo Midgar Studio sono liete di annunciare che il loro Edge of Eternity uscirà ufficialmente l'8 giugno su Pc insieme ad un grandioso e corposo aggiornamento che aggiungerà la bellezza di 20 ore di gioco e, ovviamente, il finale della storia.
 
Edge-of-Eternity data pc

Il publisher ha inoltre aggiunto che sono in corso i lavori per il lancio delle versioni cosole, nello specifico Edge of Eternity arriverà su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series e Xbox One verso la fine del 2021. Rispetto ai precedenti annunci, ora è stato reso ufficiale che il gioco uscirà anche sulle nuove console e sarà compreso nel Xbox Game Pass. Da notare inoltre, come già annunciato, che GS2 Games si è preso a carico l'onere di produrre e distribuire le edizioni retail per Edge of Eternity, le quali usciranno il giorno del lancio delle versioni console, ma saranno esclusive per Playstation 4 e Playstation 5.

Edge of Eternity è atteso per l'8 giugno su Pc e a fine anno su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series e Xbox One. Chi volesse effettuare il preorder, dal 13 aprile fino al lancio Edge of Eternity è scontato del 33%. Nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot del gioco, cosa ne pensate?

Edge of Eternity - Trailer per la data di lancio