A dicembre 2020, senza che la stampa se ne accorgesse, lo studio di doppiaggio tedesco iksample ha segnato sul proprio portfolio Sonic Colors Remastered, un gioco non annunciato da Sega, ma che farà estremamente piacere ai fan del porcospino blu più veloce del mondo.
 

Come se non bastasse, il rivenditore francese Sogamely ha aggiunto ai propri prodotti Sonic Colors Remastered al prezzo di 34,99 euro e segnando come piattaforme disponibili Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La data di uscita precisa non è stata segnalata, al suo posto troviamo un generico 2021. Non è chiaro se Sogamely abbia aggiunto Sonic Colors al proprio listino in seguito alla segnalazione di iksample o meno, ma in ogni caso la possibilità di un ritorno di Sonic Colors su console moderne si fa sempre più probabile.

Uscito originariamente su Nintendo Wii e DS, Sonic Colors è stato uno dei capitoli 3D più apprezzati dall'utenza e capitolo che ha visto la nascita dei Wisp, i simpatici alienetti riproposti in numerosi capitoli di Sonic successivi.