Ogni settimana su Red Dead Online, il comparto multiplayer dell'acclamato Red Dead Redemption 2, numersi bonus invogliano i giocatori a sperimentare modalità e professioni sempre diverse. Vediamo quindi assieme i bonus di questa settimana, che sono dedicati alla produzione del proibito quanto inimitabile moonshine!
 
Bonus della settimana su Red Dead Online.jpg

Il popolo ha la bocca un po’ secca, e solo il miglior moonshine lo può dissetare: è l’occasione perfetta per arricchirsi! Completa le missioni della “Storia del Distillatore” e quella da contrabbandiere questa settimana per ricevere RDO$ e PE del personaggio doppi. Le vendite da Distillatore, invece, ti forniranno il 50% di RDO$ in più e PE del Ruolo doppi. Un ottimo momento per rimpolpare le proprie finanze!
 
Bonus della settimana su Red Dead Online).jpg

Hai bisogno di provviste per darti alla produzione di alcol? Tutti i Distillatori riceveranno 10 Rifornimenti di macerato gratuiti per aver giocato questa settimana. Che sia per salvarti la pelle o quella del tuo prossimo, sgombera cinque posti di blocco degli ispettori per ricevere il 40% di sconto su un articolo per Distillatori Principianti o Promettenti a tua scelta.

Inoltre, i Distillatori più esperti che hanno già raggiunto il rango 20 riceveranno il 40% di sconto su un articolo per Distillatori Affermati o Provetti dopo aver completato la prima vendita. Chi deve ancora lanciarsi nel mondo dell’alcol di contrabbando potrà approfittare di 5 Lingotti d’Oro di sconto sulla Capanna da Distillatore tra oggi e il 3 maggio.

image002 (1) (1).jpg

Vuoi essere libero come il vento? Questa settimana, il viaggio rapido e gli spostamenti per la Capanna da Distillatore sono gratis. In più, se devi proteggerti dalla furia degli elementi, visita la sezione Vantaggi per riscattare un’offerta del 30% su tutti i poncho presenti nel Catalogo (l’offerta sarà disponibile entro 72 ore).
 
Bonus della settimana su Red Dead Online.jpg

Tra i numerosi outfit che si possono acquistare in Red Dead Online c'è anche il cappello di procione, un vero e proprio emblema del West! Questo cappello è indissolubilmente legato alla figura dell'uomo di frontiera Davy Crockett (1786-1836). In realtà l'eroe americano morto nella battaglia di Alamo non ha mai indossato questo abbigliamento così folkloristico. Sono stati invece attori teatrali successivi (e persino Walt Disney in persona) ad attribuirgli questo vestiario ormai entrato nell'immaginario comune!

Red Dead Online è disponibile nella sua versione standalone da dicembre, scaricabile dal PlayStation Store, Microsoft Store, Rockstar Games Launcher, Epic Games Store e Steam. La nuova versione standalone di Red Dead Online richiede 123 GB di spazio su disco e include l'opzione per sbloccare Red Dead Redemption 2: Story Mode (venduta separatamente).