La casa di sviliuppo Flying Oak Games e il publisher Dear Villagers hanno annunciato che l'acclamato roguelike ScourgeBringer, dopo il successo su Xbox One, Pc e Nintendo Switch, arriverà su Playstation 4 e Playstation Vita il 22 aprile sia in formato digitale che fisico.
 
ScourgeBringer PsV e Ps4

L'edizione retail di ScourgeBringer sarà curata da Eastasiasoft e arriverà dopo l'uscita digitale per Playstation Vita mentre su Playstation 4 sarà disponibile fin dal 22 aprile, insieme ad una lussuosa limited edition davvero esclusiva. La Collector's Edition di ScourgeBringer sarà disponibile in sole 500 copie, per maggiori informazioni riguardo i contenuti e i preorder vi invitiamo a guardare sullo store dedicato.

Per maggiori informazioni su features e peculiarità di ScourgeBringer vi invitiamo a dare un'occhiata al trailer ufficiale riportato qui sotto, pubblicato in occasione dell'annuncio delle versioni per console Sony. Da notare inoltre che, a differenza di molti giochi di questo tipo, ScourgeBringer è stato localizzato in diverse lingue tra cui anche l'italiano.
 

ScourgeBringer è attualmente disponibile su Xbox One, Pc e Nintendo Switch in formato digitale, dal 22 aprile il gioco arriverà anche su Playstation 4 e Playstation Vita in formato fisico e digitale.