Dopo un buon nono capitolo (di cui potrete trovare la recensione qui), Nacon e KT Racing annunciano il decimo, quel WRC 10 che ha come obiettivo il confermare quanto di buono fatto finora.
 
Una gloriosa Alpine, che ora ritroviamo anche in F1

Il 2022 sarà un anno speciale per il World Rally Championship: il 50° anniversario non è cosa da tutti e il nuovo videogame ufficiale vuole portare a tutti gli appassionati il meglio del rally dal 1973 a oggi. Di fatti, tra le novità, sarà presente una Modalità Storica, dove cimentarsi in 19 eventi speciali che hanno fatto la storia di questo sport, con l'aggiunta di 20 auto iconiche, tra Audi, Lancia, Subaru, Alpine e così via.
Anche sul fronte gameplay verrà dato maggiore risalto alla simulazione della fisica e di tutte quelle componenti, dalla deportanza al turbo lag, in grado di far sentire tra le mani la potenza e l'aderenza di queste vetture ─ che subiranno uno stravolgimento l'anno prossimo con i motori ibridi.
Inoltre, anche la carriera si amplia, con l'introduzione della possibilità di creare un proprio team, accompagnato da un potente editor di livree.
Dunque, il 2 settembre, potremmo saggiare uno degli ultimi WRC KT Racing prima del passaggio a Codemasters. WRC 10 sarà disponibile per tutte le console di attuale e precedente generazione, su PC (probabilmente ancora Epic Store), oltre che su Nintendo Switch. Vi lasciamo con il trailer di annuncio.