Oltre al lavoro dedicato a WRC 10, KT-Racing porta avanti un altro progetto atto a riportare in auge il brand Test Drive. Il nuovo trailer denominato "head to head" (in CGI) cerca di mostrare le prime peculiarità del titolo.
 
Non ci aspettiamo miracoli tecnici

A dir la verità, il trailer che avremmo dovuto vedere oggi sarebbe dovuto essere quello dedicato al gameplay. Quello che abbiamo non è altro che un teaser che mostra il Solar Crown, una competizione d'azzardo in grado di elevare lo status del giocatore a vette mai viste. Ovviamente, queste vette corrispondono alle auto. Dunque: il gioco d'azzardo sarà un elemento cruciale nell'isola su cui sarà ambientato il gioco, liberamente esplorabile, come da tradizione.
Il nuovo Test Drive Unlimited Solar Crown vedrà la luce il 21 luglio, disponibile su qualunque dispositivo, tranne che per Google Stadia. Per cui, i possessori di PS4, PS5, Xbox One e Series X/S, Nintendo Switch e PC (sia Steam che Epic Store) potranno constatare se la rispolverata del brand avrà avuto buon esito.