Life is Strange: True Colors è stato presentato solo poco tempo fa ma è riuscito in qualche modo a far parlare di sé. Del resto la nuova protagonista e il potere empatico ha destato molta curiosità.
 
Creep

In questa intro che rappresenta il primo minuto di gioco, vediamo appunto Alex Chen, una ragazza introversa e che si trova a comunicare al proprio assistente sociale le sue sensazioni riguardo al fratello e le sue preoccupazioni su quello che potrebbe accadere. Alex non sembra essere particolarmente loquace e già da questo breve filmato possiamo cominciare a costruire un piccolo identikit della sua psiche. L'entrata in scena del suo particolare potere cambierà tutto e sarà interessante vederlo in azione: si tratta infatti della percezione e dell'acquisizione delle emozioni altrui, farle proprie, aumentando così il legame con chi le prova. Non è ancora chiaro come questa meccanica influenzerà il gameplay, ma presto arriveranno nuove info a riguardo.
Vi ricordiamo che Life is Strange: True Colors arriverà sui nostri schermi il 10 Settembre sulle console Sony di nuova e vecchia generazione, altrettanto su Microsoft e PC.
Vi lasciamo con il filmato.