Come è ben noto a tutti noi europei, il PEGI è l'ente incaricato di valutare i videogame per determinare la fascia d'età indicata per giocarli e ieri, sabato 24 aprile, a sorpresa Godfall è stato valutato nella sua versione Playstation 4. Sebbene né la casa di sviluppo né il publisher abbiano annunciato nulla riguardo un eventuale edizione Playstation 4 di Godfall, questo rating lascia ben sperare i fan del titolo che non sono riusciti a recuperare una Playstation 5.
 
Godfall su PS4

Godfall è una sorta di looter-slasher rpg sviluppato da Counterplay Games e pubblicato da Gearbox Publishing, il gioco è stato uno dei titoli di lancio di Playstation 5 ed è attualmente disponibile su Pc e su, appunto, Playstation 5. La compatibilità tra Playstation 4 e Playstation 5 è una delle features più interessanti della nuova console Sony e ad oggi non sono molti i titoli esclusiva per l'ultima arrivata, in parte probabilmente a causa della scarsa reperibilità di quest'ultima.

Cosa ne pensate di questa eventuale edizione 'past-gen' di Godfall, ora che non avete più bisogno di trovare il santo Graal per giocarci lo acquisterete?