Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno annunciato che SnowRunner, la pluri-premiata esperienza di gioco fuori strada, arriverà su Nintendo Switch il prossimo 18 maggio. I preordini sono già disponibili.
 
SnowRunner in arrivo per Nintendo Switch.jpg


SnowRunner ti permette di guidare numerosi veicoli potenti mentre conquisti ambienti estremamente vasti con la simulazione del terreno più avanzata di sempre. I giocatori potranno, infatti,  mettersi alla guida di più di 40 veicoli di marchi come Ford, Chevrolet e Freightliner e lasciare il loro segno in un mondo aperto e selvaggio. Affronta ambienti estremi in dozzine di enormi mappe dall’Alaska alla Russia, in un motore di gioco dalla fisica altamente avanzata e con i veicoli da sbloccare, aggiornare e personalizzare.

Nel trailer un primo assaggio delle innumerevoli sfide che ti aspettano!
 

Non avere paura di sporcarti! Preparati a superare fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati ovunque tu sia. Espandi e personalizza la tua flotta di veicoli fuoristrada con potenziamenti e accessori, tra cui una speciale presa d’aria per il motore per l’attraversamento di torrenti e pneumatici con catene per la neve.
 
Guida il tuo fuoristrada da solo o con i tuoi amici in modalità coop per 4 giocatori ed espandi la tua esperienza di gioco con il Season Pass e tanti altri contenuti scaricabili!
 
SnowRunner per Nintendo Switch sarà disponibile dal 18 maggio. Il gioco è già disponibile per le piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One.