Ace Combat 7: Skies Unknown ha rappresentato un canto d'amore per tutti gli appassionati, con la ripresa di una saga ventennale. Con la classica teatralità degli scontri aerei e le stupende musiche di Keiki Kobayashi, Skies Unknown ha riportato in auge un brand che rischiava di essere dimenticato, portando ad aspettarsi un ottavo capitolo vicino alle vicende di Ace Combat 3: Electrosphere.
 
Cose che non si vorrebbero vedere sulle proprie teste

Abbiamo avuto diversi DLC, tutti incentrati sull'ampiamento del roster aeronautico, che adesso vedrà l'introduzione di tre aerei realmente esistiti, almeno di fase di test: l'F-15 S/MTD, F-16XL e l'FB-22 Strike Raptor. Tutti e tre i veivoli rappresentano prototipi o studi che hanno portato ad aerei perfettamente funzionanti, con F-22 diventato celebre anche in moltissimi film.
Ma oltre a questi tre bombardieri/caccia, avremo l'introduzione di 10 nuove skin di unità aeree rivali e nemiche oltre a 10 nuovi emblemi, inclusi 4 tipi di emblemi Nugget per festeggiare il 25esimo anniversario della serie ACE COMBAT, e sei tipi di emblemi della serie come “Albireo” e “Beast”
Vi lasciamo con il trailer di lancio.