Sony Computer Entertainment ha stretto una parntership con Discord, il noto servizio di comunicazione che dopo questa mossa entrerà presto a far parte delle applicazioni comode di Playstation, così come già sono Spotify, Twitch o Netflix. Stando al blog pubblicato sul sito di Sony, i servizi di Discord su Playstation inizieranno nei primi mesi del 2022.
 
Sony X Discord

Il presidente e CEO di Sony, Jim Ryan, ha speso molte parole sulle opportunità offerte dalla collaborazione con Discord, puntando i riflettori su come l'esperienza dei giocatori su Playstation Network migliorerà con l'introduzione di Discord e di come le due case collaboreranno per portare il meglio a tutti gli utenti delle piattaforme. Non è chiaro se l'introduzione dell'applicazione Discord su console Sony sia limitata a Playstation 5 o se arriverà anche su Playstation 4, ma Jim Ryan e il team di Discord assicurano che maggiori informazioni arriveranno nei prossimi mesi.

Cosa ne pensate dell'introduzione di Discord sui sistemi Playstation? Siete soliti usare questa piattaforma? Cosa vi aspettate?