Il publisher PM Studio è lieto di annunciare che Incredible Mandy, titolo che ha vinto numerosi premi dal suo debutto su Pc, è disponibile su Playstation 4 e Playstation 5 in solo formato digitale, attualmente solo su Playstation Store americano.
 
Incredible Mandy arriva su ps4

La storia di Incredible Mandy vede protagonisti due fratelli ed è ambientata nei loro sogni per un'avventura che andrà a toccare i due in modo profondo, mettendoli di fronte alle loro paure più grandi, sogni più veri e speranze più nascoste. La sorella maggiore guida il fratello in questo fantastico viaggio che inizia in seguito ad un terribile incidente che sconvolge i due. Nell'incidente il fratello perde una mano e la sua nuova può evocare la spada Excalibur della luce che rappresenta l'ottimismo di chi vuole andare avanti.

I fratelli useranno la spada con saggezza per risolvere puzzle e sconfiggere nemici, entrambi fortemente evocativi e simbolici sicché rappresentano le insicurezze e paure dei due fratelli.
 

Incredible Mandy è attualmente disponibile su Playstation Store americano al prezzo di 14,99 dollari, la sua uscita in Europa è più che probabile ma ancora non si ha una data precisa.