La casa di sviluppo Big Blue Bubble, con il supporto di Sold Out per l'edizione fisica, ha annunciato un nuovo party game che a novembre si andrà ad aggiungere all'universo di My Singing Monsters, serie nata su dispositivi mobile come gioco di world-building: My Singing Monsters Playground.
 
My Singing Monsters su console

"Sappiamo che sia i fan che i giocatori si divertiranno a giocare con i loro mostri preferiti, gareggiando contro gli amici in My Singing Monsters Playground. Per la prima volta, stiamo portando i Mostri su console e invitiamo calorosamente i nostri 115 e passa milioni di utenti ad unirsi a noi per questo nuovo progetto" dice Damir Slogar, CEO e founder di Big Blue Bubble durante la conferenza stampa dedicata all'annuncio del gioco. In occasione dell'annuncio, la casa ha rilasciato un trailer dedicato pubblicato sul l'account di Sold Out, distributore che si occuperà delle edizioni fisiche per Nintendo Switch.

Il party game My Singing Monsters Playground è quindi atteso per novembre 2021 in formato digitale su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch. Grazie a Sold Out, l'edizione per console Nintendo sarà disponibile anche retail.

My Singing Monsters Playground - Trailer di annuncio