DiRT 5 è uno dei titoli più più attenzionati da Codemasters. Di fatti, dalla sua release, numerosi sono stati gli interventi di ottimizzazione e upgrade, seguendo i dettami di una community rimasta forse un po' delusa inizialmente.
 
Skin comunque molto belle a vedersi

Se abbiamo avuto però DLC a pagamento con l'ingresso di alcune interessanti vetture, al sono stati mirati a integrare, come skin storiche o aggiunte alla folle modalità Playground. Adesso tocca anche al cross-platform.
Sì, perché oltre all'aggiunta di skin riguardanti la bevanda "che ti mette le ali" ─ anche se il simbolo è un toro ─ abbiamo l'integrazione di una feature vista ben volentieri dal pubblico e che influenzerà pesantemente l'online. Dunque, tutti i possessori di PlayStation, Xbox e PC si ritroveranno tutti nella stessa "spiaggia" del matchmaking, aumentando a dismisura non solo la possibilità di trovare una partita ma anche della sfida degna di tale nome.
DiRT 5 si aggiunge dunque alla lista del cross-platform, futuro inevitabile del giocare online. Vi lasciamo con il trailer.