Abbiamo già parlato di Assassin's Creed: Valhalla, non solo in fase di recensione, ma anche negli approfondimenti dedicati alla saga. Le avventure di Eivor, concludono l'ideale trilogia "antica" e le vicende della nuova protagonista contemporanea Layla Hassan, aprendo però interessanti sviluppi narrativi nei prossimi sequel.
 
Sì, ci sono anche lupi mannari

Da oggi quest'ultimo capitolo si espande con il prima DLC, in attesa dell'Assedio di Parigi, forse quello più atteso. In ogni caso, la nuova avventura porterà Eivor in Irlanda, alla scoperta dei misteri di un antico culto druidico, i Figli di Danu. Tuffandosi nei miti e nel folklore gaelico, dovrà farsi strada attraverso foreste infestate e scenari impressionanti aiutando i Re gaelici a unificare l’Irlanda.
Sviluppato da Ubisoft Bordeaux, non si ha bisogno di aver completato la linea narrativa del gioco principale per poter accedere alle terre irlandesi. L’ira dei Druidi è accessibile infatti non appena completato uno dei primi archi narrativi - Grantebridgescire o Ledecestrescire – che si sbloccano subito dopo l’arrivo dalla Norvegia. Non c’è nessun livello di potenza consigliato per giocare a L’Ira dei Druidi.
Vi lasciamo dunque con il trailer di lancio.