Manca circa un mese all'uscita di Guilty Gear -Strive-, nuovo capitolo della serie storica di Arc System Works, e dopo la tanta attenzione posta sui personaggi ecco arrivare il trailer dedicato interamente alla Story Mode, da sempre punto importante nell'universo di Sol Badguy e compagnia.
 
Guilty Gear Strive storia

Di seguito riportiamo, oltre al trailer, i tanti screenshot diffusi in concomitanza con la pubblicazione del video.
 
In Guilty Gear -Strive- la Modalità Storia si focalizzerà sulla conclusione delle vicende di Badguy e del suo tentativo di risolvere le cose con Asuka R. Kreutz, la persona dietro la creazione dei Gears. In questa modalità, la storia sarà vissuta come un film, senza alcun combattimento in cui sono coinvolti i giocatori.  Il trailer offre uno sguardo alla trama e include i nuovi arrivati come Giovanna o Nagoriyuki e i personaggi di ritorno, come Sol Badguy o Jack-O’ Valentine.
 

Guilty Gear Strive è ora atteso per l'11 giugno su Playstation 4, Playstation 5 e Pc, l'accesso anticipato per chi ha effettuato o effettuerà il preorder inizierà l'8 giugno e fino all'uscita ufficiale non sarà possibile giocare online e saranno disponibili 13 dei 15 personaggi giocabili.