SQUARE ENIX ha annunciato oggi che OUTRIDERS, il nuovo shooter GdR uscito l’1 aprile 2021, sta avendo un successo incredibile e nel primo mese di uscita è riuscito a sorpassare i 3,5 milioni di giocatori unici in tutto il mondo. Accolto calorosamente sia dal pubblico sia dalla critica, OUTRIDERS ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo grande franchise dell’azienda.
 
Outriders supera i 3,5 milioni di giocatori nel mondo

“Con oltre 3,5 milioni di giocatori unici, tempi di gioco medi di oltre 30 ore e un coinvolgimento estremamente elevato per la componente co-op, noi e il fantastico team di People Can Fly siamo davvero entusiasti di questo successo iniziale,” ha dichiarato Jon Brooke, Co-Head of Studio presso Square Enix External Studios. “Il lancio di una nuova IP di gioco non è mai facile e siamo molto grati per il supporto e per i feedback della community: continuiamo ad ascoltare attentamente e vogliamo assicurare a tutti che siamo impegnati a migliorare e potenziare l'esperienza nelle prossime settimane e mesi. Non vediamo l'ora di espandere Outriders in futuro.”
 
Outriders supera i 3,5 milioni di giocatori nel mondo

OUTRIDERS è un intenso sparatutto GdR ambientato in un mondo fantascientifico minaccioso e cupo. Gli ultimi sopravvissuti dell'umanità muoiono lentamente tra le trincee del mondo selvaggio e spietato di Enoch e tu, uno degli ultimi Outrider, ti risvegli come Mutazione, con poteri incredibili. Affronta un epico viaggio attraverso un pianeta ostile, dove tutto si è massicciamente evoluto per ucciderti. Scegli tra quattro classi diverse e sfrutta una profonda e versatile personalizzazione del personaggio per creare il tuo stile di gioco, colleziona armi ed equipaggiamenti spettacolari, impugna poteri distruttivi e dominatori. L'aggressività è la chiave: uccidi per curarti e affronta di petto i tuoi nemici in single-player o in modalità co-op fino a tre giocatori, mentre esplori l'ignoto in una campagna epica.

Qui l'accolade trailer:

OUTRIDERS è disponibile dal 1° aprile 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Epic Games Store e GeForce NOW su PC e Google Stadia.

La demo gratuita è attualmente disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Steam e GeForce Now su PC. Inoltre, a partire dal 18 maggio fino alla fine del mese, Square Enix offre una serie di promozioni a tempo limitato su tutte le piattaforme