Overwatch festeggia il suo quinto anniversario e per celebrare l’evento assieme ai giocatori di tutto il mondo la Blizzard ha annunciato sconti e eventi speciali. Vediamo assieme i dettagli!

Quinto anniversario per Overwatch

Tutti le modalità di gioco che hanno caratterizzato gli eventi passati tornano con una rotazione giornaliera. Dai due calci al pallone con Lúcioball, poi passa la giornata seguente a scatenare l'inverno nella Rissa Magico Inverno! Le risse di Magico Inverno, Halloween da Brividi, Giochi Estivi, Archivi e Capodanno Lunare faranno infatti ritorno durante l'evento Anniversario in giorni specifichi e si potranno inoltre sbloccare tutti gli oggetti cosmetici stagionali.
Quest'anno, il team di Overwatch ha introdotto un nuovo modo per conquistare le ricompense per l'Anniversario: basterà giocare 9/18/27 partite rapide, Arcade o competitive per ottenerle e, inoltre, ogni vittoria garantisce punti doppi!
 
Quinto anniversario per Overwatch
 

Sono disponibili nuovi oggetti cometici da sbloccare, tra cui Sombra Gatta Nera, Baptiste Funky, Junkrat Junkfood. Moira Venere e Doomfist Gladiatore. Ogni settimana, giocando un numero di partite sufficiente, sarà possibile ottenere i seguenti modelli epici: la prima settimana, Ana Cybermedico; la seconda settimana, Echo Uccello del Paradiso; infine la terza settimana, Wrecking Ball Palla 8.

Qui il trailer dedicato all'anniversario:

Festeggia il quinto anniversario di Overwatch con nuovi amici per PC: Overwatch sarà scontato fino al 50% dal 18 al 28 maggio su Battle.net!

Non dimenticare di effettuare l'accesso dal 18 maggio all'8 giugno per festeggiare ogni giorno su PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch!