Sega ha annunciato tramite il proprio profilo di Twitter il Sonic Central, un live stream interamente dedicato al trentesimo anniversario del porcospino blu più veloce del mondo. L'evento è previsto per domani, giovedì 27 maggio, alle 18:00 secondo il fusorario italiano e sarà possibile seguirlo sui canali Youtube e Twitch di Sega.
 
Sonic compie 30 anni

Al Sonic Central, oltre a un po' di sana celebrazione per i 30 anni di Sonic, Sega parlerà dei progetti e delle partnership che coinvolgono il porcospino e degli eventi che si terranno in onore del trentesimo anniversario. Insieme all'annuncio del live stream, Sega ha pubblicato un video celebrativo intitolato Unstoppable dedicato ai fan di vecchia data di Sonic, ripercorrendo con uno sguardo nostalgico storia e successi del celeberrimo Sonic the Hedgehog e di come la sua velocità super sonica abbia ispirato le generazioni a venire. Il video, che riportiamo a fondo news, è stato prodotto da Liquid+ Arcade.

Cosa ne pensate di questo Sonic Central, cosa potrebbe avere in serbo Sega per il trentesimo compleanno della loro mascotte prediletta e cosa vi piacerebbe vedere legato a Sonic?