Il publisher Annapurna Interactive e la casa di sviluppo Giant Enemy Crab hanno annunciato che il loro peculiare Due Process sarà gratuito a partire da oggi, venerdì 28 maggio, e rimarrà tale fino al 30 dopodiché i giocatori che hanno partecipato alla prova e vogliono continuare potranno acquistarlo al prezzo scontato di 12,49 euro, ovvero con il 50% di sconto.
 
Due Process gratis

Due Process è un atipico sparatutto in prima persona strategico. Due team di 5 persone l'uno si scontrano a colpi di arma da fuoco in arene generate 3D generate proceduralmente, in questo modo i giocatori dovranno semper studiare il nemico, imparando a capire l'avversario e non la mappa in cui giocano. Attualmente Due Process è disponibile in early access, ma tutti possono unirsi alla mischia da oggi fino alla fine del weekend.

Come già detto, Due Process è attualmente disponibile in early access su Pc tramite Steam, il gioco completo invece arriverà il 31 maggio al prezzo di 24,99 euro e 12,49 per chi lo proverà in questo periodo.