Kadokawa Games e Clouded Leopard Entertainment sono liete di annunciare il loro ambizioso progetto: Relayer, una space opera di nuova generazione, sviluppata dal team dietro God Wars: Future Past, che proporrà una enorme storia sci-fi che probabilmente si estenderà su tre capitoli.
 
Relayer la saga mecha in italiano

A rendere Relayer un progetto estremamente ambizioso non è solo la cura posta nello sviluppo e l'intenzione di portare una trilogia sci-fi, ma anche la metodologia di distribuzione scelta da Clouded Leopard Entertainment. Relayer uscirà in contemporanea in tutto il mondo entro il 2021, sia in edizione fisica che digitale, su Playstation 4 e Playstation 5 e vanterà un doppiaggio inglese e giapponese oltre che una localizzazione dei sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese tradizionale e coreano.

Relayer è atteso su Playstation 5 e Playstation 4 entro il 2021, ma non si ha ancora una data di uscita. Data l'attenzione verso la localizzazione in italiano è doveroso concedergli un po' di attenzione, nella speranza che altri publisher decidano di optare per questa metodologia di distribuzione.

Relayer - Trailer per l'annuncio