NIS America e Izanagi Games sono liete di annunciare che World’s End Club è ora disponibile su Nintendo Switch. Una demo del gioco è già scaricabile dal Nintendo eShop, con la possibilità di portare i dati salvati nel gioco completo.

Disponibile da oggi World's End Club


In World’s End Club farete la conoscenza del “Go-Getters Club”, un gruppo di studenti scapestrati provenienti da tutto il Giappone, che si ritrova intrappolato all’interno di uno strano lunapark durante una gita scolastica. Per riuscire a fuggire, svelando nel frattempo il mistero che si cela dietro queste strane circostanze, i ragazzi dovranno partecipare al “gioco del destino”, che testerà la profondità del loro legame di amicizia!

Disponibile da oggi World's End Club

Con una grafica coloratissima e un cast di personaggi unici, World’s End Club è caratterizzato da un gameplay accessibile a tutti e da una storia profonda, orchestrata da Kotaro Uchikoshi and Kazutaka Kodaka, gli sceneggiatori delle famose serie di Zero Escape e Danganronpa. Un’esperienza a metà tra visual novel e gioco platform che non dimenticherete mai!

Qui il trailer di lancio:

Questo è il mini trailer dedicato al gameplay:

World's End Club è un'esclusiva Nintendo Switch, con doppio audio inglese e giapponese e sottotitoli disponibili in italiano.