La presentazione di Far Cry 6 era molto attesa, soprattutto per l'entrata in scena di Giancarlo Esposito nei panni del villain Antón Castillo.
 
Miglior compagno animale di sempre


Oltre a trailer e gameplay adesso abbiamo anche la data d'uscita, fissata per il 7 ottobre di quest'anno. Il titolo si è presentato piuttosto bene, mantenendo il suo DNA sandbox ma sulla mappa più grande mai realizzata per il franchise. Far Cry 6 darà ai giocatori dunque una libertà senza precedenti per permettere loro di godersi il gioco come vogliono supportando il loro stile di gioco, sia che preferiscano un approccio furtivo o un approccio basato sulla forza. Oltre alle opzioni Resolver, i giocatori potranno usare armi tradizionali e adottare nuovi modi per attraversare la mappa, come cavalli, carrarmati e folli veicoli fai-da-te.
I fan che preordineranno Far Cry 6 avranno accesso al Pack Libertad che include il Completo Libertad per Chorizo e l’innovativo Discos Loco, un lanciadischi armato "che farà ballare i nemici sulle proprie tombe". Chi acquisterà Far Cry 6 su Xbox One o PlayStation 4 potrà aggiornare la propria versione alla next gen senza costi aggiuntivi su Xbox Series X e PlayStation 5.