League of Legends, famoso MOBA di Riot Games, ha finalmente rilasciato l'atteso rework di Dr. Mundo presentando le nuove abilità del vecchio medico pazzo di Runeterra: scopriamo quali!
 
mundo rage.jpg
Passiva: Va dove vuole
Dr. Mundo resiste al prossimo effetto di immobilizzazione che lo colpisce, perdendo invece salute attuale e lasciando cadere un barile chimico nelle vicinanze. Dr. Mundo può raccoglierlo camminandoci sopra, recuperando così una parte della sua salute massima e riducendo la ricarica di questa passiva. Se un nemico passa sopra al barile, lo distrugge. Inoltre, la rigenerazione salute di Dr. Mundo è aumentata in base alla sua salute massima.

Q: Segaossa infetta
Dr. Mundo lancia una segaossa infetta, che infligge danni magici al primo nemico colpito in base alla sua salute attuale, rallentandolo.

W: Defibrillatore
Dr. Mundo si fulmina con una scossa elettrica per qualche secondo, infliggendo danni magici persistenti ai nemici vicini e accumulando una parte dei danni subiti come salute grigia. Alla fine della durata, Dr. Mundo infligge una raffica di danni magici ai nemici vicini e, se ne colpisce uno, guarisce la propria salute grigia (la guarigione è ridotta se vengono colpiti solo minion o mostri). Dr. Mundo può rilanciare Defibrillatore per far terminare i suoi effetti in anticipo.

E: Trauma cranico
Passiva - Dr. Mundo ottiene attacco fisico bonus, che aumenta in base alla sua salute mancante.
Attiva - Dr. Mundo colpisce un nemico con la sua borsa "medica", infliggendo danni fisici in base alla sua salute mancante. Se il bersaglio muore, viene spinto via, infliggendo i danni minimi di questa abilità ai nemici che attraversa.

R: Dosaggio massimo
Dr. Mundo si inietta degli agenti chimici, guarendo istantaneamente di una percentuale della sua salute mancante. Successivamente, guarisce di una parte della sua salute massima nell'arco di un lungo periodo, ottenendo velocità di movimento bonus e attacco fisico durante la guarigione.

Attenti evocatori; Mundo arriverà a "curare" tutti, ad ogni costo!