La divisione giapponese di Bandai Namco ha pubblicato un trailer per l'attesissimo Tales of Arise, il nuovo video è incentrato sulle Mystic Art dei due protagonisti e di due personaggi recentemente annunciati: Alphen, Shionne, Rinwell e Law.
 
Tales of Arise mystic art

Bandai Namco ha inoltre introdotto un nuovo personaggio di supporto e diverse infromazioni relative alle differenze tra Playstation 5 e Xbox Series rispetto a Playstation 4 e Xbox One. Di seguito riportiamo una traduzione delle informazioni rilasciate.
 
Zephyr

Zephyr è un uomo calmo e attento oltre che un guerriero molto abile, capace di guidare i suoi sottoposti con abilità e riguardo e, per questo, ben voluto da tutti. Non è un caso che sia stato proprio Zephyr ad intuire le intenzioni dei Crimson Crow, un gruppo di resistenza originario di Calaglia.
In battaglia Zephyr partecipa come membro di supporto e abbatte i mostri e i soldati di Renan con potenti colpi.
 
Tales of Arise mystic arts

Migliorie delle versioni next gen
Playstation 5
- Tempi di caricamento minori nel passaggio tra esplorazione e battaglia;
- Scegli a cosa dare priorità: la Performance Mode fissa il gioco a 60fps fissi mentre la Graphics Mode offre una risoluzione a 4K;
- Supporto con la vibrazione speciale del DualSense;
- Game Help incluso.
Xbox Series
- Tempi di caricamento minori nel passaggio tra esplorazione e battaglia;
- Scegli a cosa dare priorità: la Performance Mode fissa il gioco a 60fps fissi mentre la Graphics Mode offre una risoluzione a 4K.
 

Maggiori informazioni sulle storie di Alphen, Shionne, Rinwell e Law arriveranno prossimamente insieme alle novità sul mondo in cui sono ambientate le vicende di Tales of Arise. In attesa delle novità, vi invitiamo a guardare gli screenshot esclusivi riportati nella galleria a fondo news.

Tales of Arise è atteso in tutto il mondo per il 10 settembre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam. In Giappone il gioco arriverà il 9 settembre.