Cyberpunk 2077 è stato un disastro, nonostante il titolo a conti fatti sia abbastanza buono (qui la recensione, qui l'approfondimento).
 
Anche i crash possono essere in un grafico

Ne abbiamo viste di tutti i colori: la cancellazione dal PS Store, le prese in giro, l'attacco hacker, insomma, CD Project RED ha avuto sicuramente periodi migliori. Ci ha provato, sta provando a portare continui miglioramenti a un titolo che ne ha viste di cotte e di crude, arrivando alla patch 1.2. Problemi risolti? Non proprio.
Ecco perché, i lavori continuano, col rilascio di nuove informazioni prelevate dall'ultimo resoconto finanziario, che delineano una nuova road map che porterà alla versione aggiornata per le nuove console e il ritorno sullo store PlayStation. Già tra qualche settimana infatti, arriverà una nuova patch che cercherà di tappare più buchi possibile, seguita poi dai primi contenuti aggiuntivi. Interessante notare come ci sia un grafico per i report di bug, in calo auspicabilmente dopo 1.22, ma ancor più interessante, sono i picchi: a ogni nuova patch i problemi sembrano aumentare e sistemanti solo successivamente da hotfix. 
Il CEO Adam Kiciński è ottimista. Noi mica tanto... ma siamo fiduciosi.
 
La nuova road map