Prime Matter e TaleWorlds Entertainment hanno collaborato per il rilascio del nuovo Mount and Blade II: Bannerlord, un GdR action con elementi sandbox e strategici. Come il suo famoso predecessore, il nuovo Mount and Blade è ambientato in un Medioevo vivido e avvincente. Si tratta di uno dei primi giochi pubblicati dalla neonata gaming label Prime Matter.
 
Mount and Blade II Bannerlord in edizione fisica

Ambientato durante il collasso di un antico e potente impero, i giocatori di Mount and Blade II: Bannerlord dovranno stabilire il loro clan e scalare la complessa società medievale attraverso battaglie, commerci e accordi politici e diplomatici. Create il vostro esercito personale, addestrate le vostre truppe e comandatele durante epiche battaglie e assedi su larga scala, tutto in tempo reale!

Mount & Blade II: Bannerlord sta riscuotendo un grande successo nel periodo di early access e siamo rimasti sbalorditi dall’interesse e dal supporto della nostra community. Avvicinandoci alla data ufficiale di lancio, la nostra priorità è rendere Bannerlord accessibile a tutti i giocatori e i rivenditori rappresentano una grande parte di tutto ciò. Siamo felici di collaborare con Koch Media e di affidargli questa importante responsabilità. Siamo pienamente confidenti che Koch Media ci aiuterà a soddisfare i nostri giocatori nel miglior modo possibile”, dice Armagan Yavuz, fondatore di TaleWorlds Entertainment.
 
“Siamo lieti di collaborare con TaleWorlds per questa prossima uscita. Mount and Blade II: Bannerlord è un titolo molto atteso da tutta la comunità di giocatori. Il gameplay unico e l’ambientazione medievale hanno dimostrato di essere una formula di successo nel passato, che rende questo gioco perfetto per la nuova label di videogiochi appena fondata. Non vediamo l’ora di portare questo gioco nei negozi di tutto il mondo”, dice Niklas Kaeding, il Manager di Global Communications di Koch Media.

Qui il trailer dell'early access:

Il rilascio del gioco è previsto per PC e console e grazie all’accordo di pubblicazione tra Koch Media e TaleWorlds, anche la versione fisica del gioco verrà distribuita in tutto il mondo!