La nuova gaming label di Koch Media, chiamata Prime Matter, ha formalmente annunciato The Chant, titolo provvisorio della nuova IP horror sviluppata dallo studio Canadese Brass Token che promette un approccio definito "cosmico" e "psichedelico".
 

Di seguito riportiamo una traduzione del comunicato stampa:
 
Prime Matter e Brass Token hanno unito le forze per pubblicare un gioco horror in terza persona, "The Chant (titolo provvisorio)". Il gioco è ambientato in un'unica ambientazione cosmicistica e sarà pubblicata sotto la nuova etichetta d'avanguardia Prime Matter.

Il nuovo titolo è ambientato nei tormentati campi di un culto new age. Nel corso dell'esplorazione del complicato passato di un'isola remota, dovrai affrontare e sfuggire agli orrori psichedelici risvegliati da un ritiro spirituale andato male.

Il gioco è pianificato per un'uscita nel 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, X Box Series X | S e PC, disponibile nei negozi sia fisicamente che digitalmente grazie all'accordo di pubblicazione tra Koch Media e Brass Token. Koch Media sarà pienamente responsabile per la pubblicazione ed attività di distribuzione riguardanti mercati in tutto il mondo tramite i propri uffici locali.

"Siamo emozionati ed onorati di far parte dei giochi di qualità pubblicati sotto la Nuova Etichetta di Koch Media. La loro passione per il progetto è entusiasmante, ed avere l'esperienza del marketing globale e pubblicazione di Koch alle nostre spalle significa che possiamo focalizzarci sui nostri punti di forza e sviluppare il miglior gioco possibile." ha detto Mike Skupa, Presidente e Direttore Creativo a Brass Token. 

"Siamo felici di unirci a Brass Token per questa futura pubblicazione. The Chant dimostra ciò che un team piccolo ma appassionato di solo pochi sviluppatori è in grado di fare oggi. Attendiamo con ansia la pubblicazione digitale e fisica di quest'ambientazione cosmicistica unita ad elementi di survival action. Il gioco sarà una grande aggiunta per il nostro nuovo premium games label, ed i nostri team a Monaco e nel resto del mondo sono eccitati di supportare il team di sviluppo di Brass Token con tutta la nostra esperienza di pubblicazione e marketing locale e globale." ha detto Niklas Kaeding, Manager di Comunicazioni Globali di Koch Media.

Qual'è la vostra opinione di questo nuovo ed interessante titolo horror? Fatecelo sapere nei commenti.