Nella serata di ieri si è svolto lo speciale Square Enix Presents in cui la casa giapponese ha rivelato i prossimi progetti attualmente in sviluppo. Tra questi spicca Life is Strange: True Colors, nuovo capitolo della serie sviluppato Deck Nine Games.

8F60DF20-7B6A-4C2B-9CB3-B8F87E3496E2.jpeg

Nel video vengono presentati i poteri di empatia della protagonista Alex Chen che è in grado di assorbire e perfino influenzare le forti emozione degli abitanti di Haven Springs. Tali emozioni vengono rappresentati con delle forti auree di diverso colore a seconda dello stato in cui si trova la persona.
Per tanto tempo Alex ha soppresso tale potere ma la morte del fratello in un incidente molto sospetto la costringono ad usarlo per scoprire tutti i segreti della piccola cittadina.
Il giocatore avrà il pieno controllo di ogni decisione da prendere ed ognuna di esse avrà un impatto sugli eventi e sulla narrazione della storia.
Life is Strange: True Colors è previsto in uscita per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC via Steam il 10 settembre.
Di seguito il video:
 

Nel corso della presentazione è stato mostrato anche un nuovo trailer per Life is Strange Remastered Collection che potete vedere qui sotto: