Dopo un assaggio delle prime fasi dell'avventura di Tales of Arise grazie alle anteprime offerte dai colleghe esteri, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video dedicato ad Alphen, il protagonista del gioco che viene descritto come "un abile spadaccino con una vasta gamma di artes per affrontare qualsiasi avversario in uno scontro ravvicinato".
 
Tales of Arise trailer per Alphen

Il trailer, pubblicato dalla divisione europea di Bandai Namco, presenta Alphen non solo per ciò che rappresenta all'interno della storia ma anche per il suo gameplay e per come si comporterà sul campo di battaglia. Versatile spadaccino, Alphen saprà gestire ogni minaccia a lui vicina grazie alle sue numerose abilità fisiche e magiche. Attualmente quello di Alphen è l'unico video di introduzione ai personaggi, ma è lecito aspettarsi nei prossimi giorni anche le presentazioni degli altri protagonisti presentati.

Tales of Arise è atteso su Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One e Pc tramite Steam per il 10 settembre in tutto il mondo e in Giappone per il 9 dello stesso mese.

Tales of Arise - Video-introduzione ad Alphen