Square-Enix ha annunciato che la demo di NEO: The World Ends With You, sequel dell'omonimo titolo che debuttò su Nintendo DS, arriverà domani, venerdì 25 giugno, su Playstation Store e Nintendo eShop ovviamente in forma gratuita. Per festeggiare, la casa ha rilasciato anche un nuovo trailer di presentazione del gioco che riportiamo qui sotto insieme al comunicato stampa diffuso dal publisher.
 
Neo Neku Super Star
 
Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che la demo giocabile gratuita del GdR d'azione di prossima uscita NEO: The World Ends with You sarà disponibile da domani su PlayStation®Store e Nintendo eShop. I giocatori verranno trasportati tra le strade frenetiche di Shibuya in quest'attesissimo sequel del GdR classico The World Ends with You. Il protagonista sarà Rindo, che dovrà sopravvivere e svelare i misteri dietro il terribile "Gioco dei Demoni", una lotta per la sopravvivenza a cui è stato obbligato a partecipare. 
Inoltre, SQUARE ENIX ha anche svelato il Trailer finale di NEO: The World Ends with You, che permette ai giocatori di dare uno sguardo ravvicinato a questa Shibuya fumettistica piena di negozi e ristoranti, al coloratissimo cast di personaggi e ai pericoli che Rindo e i Wicked Twisters incontreranno nel corso del Gioco dei Demoni.
 

Nella demo, i giocatori parteciperanno ai primi due giorni del Gioco dei Demoni e incontreranno il protagonista Rindo, il suo amico Fret e molti altri personaggi dallo stile memorabile. Potranno anche accettare delle missioni, iniziare a raccogliere le spille che garantiscono i vari psico e provare in prima persona i combattimenti frenetici del gioco contro il misterioso Rumore, usando gli psico che più si addicono al loro stile. Se si acquista NEO: The World Ends with You sulla stessa piattaforma, i progressi nella demo verranno trasferiti al gioco completo.
 
NEO: The World Ends with You uscirà il 27 luglio 2021 su PlayStation®4 e Nintendo Switch™, e una versione per PC sarà anche disponibile su Epic Games Store a partire da quest'estate. È possibile effettuare il pre-order delle edizioni fisiche e digitali di NEO: The World Ends with You presso retailer selezionati. Ulteriori informazioni sugli acquisti sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.

NEO: The World Ends With You è atteso per il 27 luglio su Playstation 4 e Nintendo Switch, successivamente arriverà anche una versione per Pc del gioco su Epic Store. Se siete interessati alla serie, ma non l'avete giocata non dovete preoccuparvi.