Il publisher Binary Haze Interactive e la casa di sviluppo Live Wire e Adglobe hanno annunciato che Ender Lilies: Quietus of the Knights, il loro metroidvania dalle tinte fiabesche-dark, è attualmente disponibile su Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tuttavia le versioni Playstation 5 e Playstation 4 previste per il 6 luglio subiranno dei ritardi.
 
Ender Lilies data di uscita

Il perché di tale ritardo non è stato spiegato nei dettagli, ma il publisher su Twitter ha dichiarato che lo spostamento della data dal 6 luglio ad un generico terzo quarto del 2021 è dovuto a "inaspettate difficoltà tecniche". I possessori di console Sony dovranno quindi aspettare ancora un po' prima di poter mettere le mani su Ender Lilies, il che è un vero peccato visto che quanto mostrato appare davvero promettente.

Ender Lilies: Quietus of the Knights è attualmente disponibile su tutte le piattaforme fatta eccezione per Playstation, nello specifico il gioco ha debuttato su Pc tramite Early Access su Steam il 21 gennaio di quest'anno, il 22 giugno è poi uscita la versione Nintendo Switch e ieri, martedì 29 giugno, Ender Lilies è arrivato anche su Xbox Series e Xbox One.