Il publisher Bilibili e la casa di sviluppo TiGames hanno annunciato la data di uscita del loro F.I.S.T. Forged in Shadow Torch, metroidvania steampunk con protagonisti agguerriti animali atropomorfi che arriveranno su Playstation 5 e Playstation 4 per il 7 settembre di quest'anno.
 
FIST forged in shadow torch

Il gioco verrà rilasciato in sola versione digitale su Playstation Store e, in futuro, anche su Pc via Steam. F.I.S.T. Forged in Shadow Torch racconta la storia dell'ex-guerriero della resistenza Rayton, un agguerrito coniglio che dopo la caduta di Torch City sotto l'invasione della Legione Robotica, avvenuta dopo sei anni di dura guerra, ha tenuto un basso profilo. Un giorno un caro amico di Rayton viene fatto prigioniero e il coniglio capisce che non ha altra scelta che spolverare il proprio gigantesco pugno meccanico e scendere di nuovo in battalgia per salvare l'amico da morte certa... solo che questo non sarà che l'inizio di una cospirazione più grande che coinvolge la Legione, la Resistenza e la Rat Gang.

F.I.S.T. Forged in Shadow Torch è quindi atteso su Playstation 5 e Playstation 4 per il 7 settembre in solo formato digitale su Playstation Store al prezzo di 29,99 euro. Successivamente F.I.S.T. Forged in Shadow Torch arriverà anche su Pc tramite Steam, ma per questa versione non si ha ancora una data.