Dopo Death Stranding Director's Cut, Ghost of Tsushima Director's Cut e i rumor sulla riedizione per Playstation 5 e Pc di Bloodborne, non potevano certo mancare nuove informazioni sulla edizione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt. La casa di sviluppo CD Projekt RED ha annunciato via Twitter alcune novità per l'avventura di Geralt di Rivia su Playstation 5, Xbox Series e Pc, intitolata The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition.
 
The Witcher 3 su PS5 e Series

La versione per le nuove console di The Witcher 3, già annunciata diverso tempo addietro, includerà diverse migliorie tecniche tra cui il ray tracing e il caricamento super-veloce; ovviamente tutte le migliorie comprenderanno il gioco base, tutte le espansioni uscite e i vari nuovi contenuti extra. Tra le novità di questa nuova versione del gioco ci saranno dei contenuti digitali gratuiti ispirati alla serie tv di The Witcher by Netflix. La casa di sviluppo CD Projekt RED ha confermato che i possessori di The Witcher 3: Wild Hunt su Playstation 4, Xbox One o Pc potranno eseguire l'upgrade gratuitamente alle versioni Playstation 5, Xbox Series o Pc.

The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition su Playstation 5, Xbox Series e Pc non ha ancora una data di uscita, ma è atteso entro il 2021 e la casa assicura che presto arriveranno nuove informazioni. Cosa ne pensate della nuova key-art, con lo strigo Geralt ancora più dark e corrucciato del solito?