Manca una settimana all'uscita dello sparatutto a scorrimento laterale Cotton Reboot!, che sarà disponibile grazie a ININ Games dal prossimo 20 luglio, in formato digitale e fisico, per PlayStation 4 e Nintendo Switch.



Cotton è una serie nata nel 1991 e successivamente apparsa su molte console e computer quali PC Engine, Sega Saturn e PlayStation. Cotton Reboot presenta ai giocatori di PlayStation 4 e Switch un divertente, colorato cute 'em up che offre nuove funzionalità, in 7 livelli che mettono davvero in risalto ciò che uno sparatutto a scorrimento laterale dovrebbe offrire.
Il giocatore assume il ruolo della giovane ma un po' egoista strega Cotton, che si avventura sulla sua scopa magica alla ricerca delle sue caramelle preferite, e per farlo dovrà superare diversi terrori minacciosi sparsi per il mondo. Più nemici il giocatore sconfigge, e maggiore sarà la sua potenza raccogliendo i cristalli di potere. I giocatori possono anche caricare la loro arma per gli attacchi speciali chiedendo l'aiuto di Silk, la fata magica amica di Cotton.

Caratteristiche:
- Rimasterizzato con grafica HD disegnata a mano

- Colonne sonore remixate
- Include l'originale Cotton: Fantastic Night Dreams nella versione Sharp X68000
- Due nuove modalità, Arrange Mode e Attacco al punteggio.


Oltre alle versioni fisiche e digitali standard, sono disponibili tre edizioni limitate premium, vendute esclusiva tramite il negozio Strictly Limited. La Limited Edition viene fornita con un manuale ed è disponibile per €39,99 in 3.000 copie per Nintendo Switch e 1.500 copie per PlayStation 4 in tutto il mondo. La Collector's Edition è disponibile a €79,99, limitata a 2.000 copie per Nintendo Switch e 1.000 copie per PlayStation 4 in tutto il mondo e include un set da tè, la colonna sonora originale e rimasterizzata, un art book, shikishi e altro ancora. La Deluxe X68000 Collector's Edition è già SOLD OUT a causa dell'enorme richiesta.

Cotton Reboot! sarà disponibile dal 20 luglio per PlayStation 4 e Nintendo Switch.