Il team di Round8 Studio e NEOWIZ ha annunciato con un breve teaser l'imminente uscita di Bless Unleashed su PC. Dal 6 agosto 2021, infatti, il nuovo MMORPG potrà essere giocato anche attraverso la piattaforma di Steam.
 
Bless Unleashed in arrivo su Steam

Bless Unleashed è un gioco free-to-play, un MMORPG open-world di grande impatto visivo dove ogni giocatore ha l’opportunità di esplorare e creare il proprio viaggio personale. Inizialmente rilasciato per XBOX, dove sfruttava appieno la potenza grafica dell'Unreal Engine 4, la sua imminente uscita per PC permetterà a molti più giocatori di partecipare all’avventura. Bless Unleashed permette di esplorare un mondo vasto e vivace in compagnia di amici oppure di forgiare il proprio destino in un epico viaggio in solitaria. I giocatori controllano ogni aspetto del gioco attraverso le loro decisioni, che avranno un decisivo impatto sugli sviluppi della trama e del mondo stesso.
 
Bless Unleashed in arrivo su Steam

Intrappolato all’interno di un misterioso sogno, nei panni del protagonista verrete a conoscenza del caos e della distruzione che presto affliggeranno il vostro mondo. Lumenas verrà resuscitata e porterà con sé decadenza e carestia, causando una guerra inevitabile che condurrà innumerevoli innocenti alla morte. Dopo il vostro risveglio, vi imbarcherete in una grande avventura per raccogliere tutti i Frammenti degli Dei, prima che Lumenas rompa le proprie catene.

Combattete assieme ad amici e alleati per abbattere giganteschi mostri! Falciateli con le vostre asce, affrontateli con le vostre spade, penetrate la loro pesante armatura con il vostro fedele arco oppure semplicemente riduceteli in cenere con la vostra magia.  Utilizzate potenti combo e annientate chiunque sia il vostro nemico utilizzando le benedizioni in battaglia. Sarete abbastanza coraggiosi da conquistare il vostro destino? Rispondete adesso alla vostra chiamata e forgiate la vostra via verso la vittoria!

Qui il teaser dedicato:


Bless Unleashed è già disponibile per XBOX, mentre il suo arrivo su Steam è previsto per il 6 agosto 2021.