PQube e lo sviluppatore Seventh Rank sono entusiasti di annunciare che la splendida avventura a scorrimento laterale in pixel art World for Two è già disponibile su Steam dal 16 luglio 2021!
 
Lo struggente World For Two disponibile su Steam

In World for Two, affronta la stupefacente bellezza e le preoccupanti conseguenze della creazione della vita in questa splendida e straziante avventura a scorrimento laterale.

Una catastrofe devastante colpisce il mondo e spazza via tutte le creature viventi. L'unico scienziato sopravvissuto, il Professore, lavora instancabilmente per anni, da solo nel mondo - su di te, il suo capolavoro - e insieme, reintrodurrete la vita nell'ecosistema morente.

Gioca nei panni di un androide, scoprendo il crudele ma bellissimo cerchio della vita mentre raccogli energia naturale, profili genetici e usi la tecnologia del professore per creare nuova vita. Svela una tenera ed emozionante storia di vita e amore sullo sfondo di un mondo naturale stupefacente e sereno.
 
Lo struggente World For Two disponibile su Steam

Raccogli l'energia direttamente dalla fonte, raccogliendo Starflames, vorticose masse concentrate di energia, così come il DNA dalle limitate creature viventi rimaste. Cercate di capire i loro modelli genetici e sequenziate il loro profilo biologico unico per alimentare ulteriori creazioni. Ma, siate preparati al peso emotivo che la creazione della vita comporta, poiché tutto alla fine cede il passo alla morte.

Viaggia attraverso i quattro ecosistemi unici e i biomi distintivi - Bog, Forest, Dunes e Ruins. Ogni ambiente è in grado di sostenere diverse forme di vita, con una vivace e vasta selezione di flora e habitat naturali. World for Two vanta una vasta lista di creature da ricreare, con 60 organismi da raccogliere per tentativi ed errori. Iniziate con l'umile ameba e finite con balene e mante dai colori vivaci.
 
Lo struggente World For Two disponibile su Steam

Una volta completata la trama principale, goditi l'accesso al Capitolo 0, una speciale modalità prologo con nuova arte e musica. Scopri quale devastante serie di eventi ha portato il mondo sulla straziante strada della distruzione e sblocca la colonna sonora principale del gioco rimasterizzata e suonata da un quintetto di pianoforte.

Qui il trailer di lancio per Steam:

World for Two è acquistabile che su Steam ed già disponibile dal 16 luglio! I primi acquirenti potranno acquistare il gioco con uno sconto del 10% per la settimana di lancio. Il gioco è anche acquistabile sul Nintendo eShop per Nintendo Switch. Inoltre, due colonne sonore originali sono disponibili su Steam, composte da bellissime tracce sintetizzate in stile retrò e capolavori di pianoforte dal vivo.