Annunciato per maggio e successivamente rinviato, Yonder: the Cloud Catcher Chronicles Enhanced Edition, la versione  next-gen dell'omonimo titolo di Prideful Sloth e Merge Games, ha ora una data di uscita ed è più vicina del prevista: 27 luglio su console Sony e 5 agosto su console Microsoft.
 
Yonder enhanced edition

Con il sottotitolo Enhanced Edition, Yonder: the Cloud Catcher Chronicles arriverà su Playstation 5 e Xbox Series in formato sia fisico che digitale per la prima e in solo formato digitale per la seconda. Entrambe le versioni saranno vendute al prezzo di 49,99 euro (con il prezzo fissato a 49,99 anche per sterline e dollari) tuttavia dal lancio per un periodo di tempo limitato ci sarà uno sconto del 20% sul prezzo delle versioni digitali sugli store.
 

Yonder: the Cloud Catcher Chronicles Enhanced Edition include tutte le novità tipiche dei giochi rivisti per le nuove console, ovvero risoluzione a 4K, 60 fps, tutte le magie del DualSense controller di Playstation 5 e, inoltre, numerosi nuovi accessori per il protagonista del gioco. In occasione dell'annuncio della data di uscita, Merge Games e Prideful Sloth hanno rilasciato un nuovo trailer per la versione dedicata alla console Sony e alla console Microsoft.

Yonder: the Cloud Catcher Chronicles è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione o a guardare la viderecensione.