Frontier Developments è lieta di presentare il primo video-diario dagli sviluppatori di Jurassic World Evolution 2. Tra le caratteristiche messe in evidenza, il grande realismo dato ai modelli dei dinosauri e alle nuove modalità di gioco. Ma vediamo assieme i dettagli.

Prime notizie per Jurassic World Evolution 2


Jurassic World Evolution 2 è il tanto anticipato sequel di Jurassic World Evolution, gioco uscito nel 2018 che ebbe molto successo, sia di critica che di pubblico. In questo primo video, unisciti al Game Director Rich Newbold, al produttore esecutivo Adam Woods e al Lead Designer Jim Stimpson per dare un’occhiata più approfondita al nuovo progetto. Esplora nuove location e scopri nuove caratteristiche del parco e della sua gestione, e inoltre vieni a incontrare le star dello show: i dinosauri, di cui ce ne saranno più di 70 tipi diversi!

Il team ci condurrà alla scoperta delle nuove caratteristiche del gioco, tra cui le nuove possibilità di personalizzazione degli ambienti e del parco stesso. Uno spazio speciale è dedicato al realismo delle differenti tipologie di dinosauri, vero e proprio punto focale di ogni Jurassic Park che si rispetti. Tra le novità presentate, i nuovi rettili volanti e quelli marini, i membri dello staff del parco e le varie tipologie di ospiti. Alcuni personaggi dei film faranno la loro comparsa in nella nuova modalità storia presente in questo titolo.

Alle differenti varietà di paesaggio corrisponde un diverso tipo di clima, tra cui le tempeste di sabbia o l'umido tropicale tipico delle ambientazioni dei film. Anche le piante da inserire nei recinti andranno attentamente scelte, a seconda dei bisogni e delle preferenze dei vari dinosauri.

Qui il trailer di annuncio del gioco:

Qui il video degli sviluppatori:

Jurassic World Evolution 2 è atteso per la fine del 2021 per PC, Playstation 5, Xbox Series X|S, PlayStation4 e Xbox One.